Our services in the selected location:
  • No services available for your region.
Select Location:
Remember my selection
Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcune parti esterne stanno falsamente dichiarando di svolgere servizi finanziari per conto di Goldman Sachs (comprese Goldman Sachs Asset Management International e Goldman Sachs International) allo scopo di commercializzare falsi prodotti di investimento e di sollecitare pagamenti monetari. Queste parti esterne possono fingere di rappresentare Goldman Sachs attraverso l’uso di comunicazioni fraudolente tramite e-mail, messaggistica istantanea o telefono, nonché attraverso l’uso di brochure false o altri documenti contenenti loghi e marchi di Goldman Sachs. La FCA ha emesso degli avvertimenti su queste attività fraudolente che sono disponibili qui e qui .
È importante sapere che qualsiasi comunicazione ricevuta da Goldman Sachs proviene solo da indirizzi e-mail con l’estensione @gs.com e/o può essere reperita sul sito web goldmansachs.com. Ulteriori informazioni su come proteggervi dall’attività online fraudolenta e su come contattarci in merito a questo argomento si possono trovare sulla pagina dedicata alla Sicurezza di Goldman Sachs, disponibile qui .
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web

marzo 2017

GSAM Perspective - Big Data

EMAIL THIS

Note: Separate multiple email address with a comma or semicolon.

SEND
Send me a copy

EMAIL THIS

Note: Separate multiple email address with a comma or semicolon.

Your Name:

Your Email Address:

OPEN EMAIL TO SEND
Send me a copy

L’analisi dei dati si sta affermando come motore dell’innovazione nei settori economici, con un ruolo essenziale nella definizione dei vantaggi competitivi. Alcuni esempi ne sono i settori sanitario, assicurativo, agricolo, dei trasporti e dello sport.

I dati, di per sé, non hanno però un grande valore ,a meno che non inneschino un’azione tempestiva e informata. Crediamo che l’uso efficace dei dati richieda un attento controllo da parte dei gestori degli investimenti e che i migliori risultati nascano dalla combinazione tra giudizio umano e tecnologia. Con la progressiva diffusione dei cambiamenti prodotti dalla rivoluzione dei dati nel tessuto dell’economia, chi sarà in grado di sfruttare il potere dei Big Data avrà un vantaggio competitivo.

Scopri di più, scarica la nuova pubblicazione GSAM Perspective!

ARGOMENTI CORRELATI

Il potere dei Big Data

I Big Data stanno trasformando le società, i settori e l’economia in generale. La gestione attiva è da sempre collegata alla generazione di un vantaggio informativo. I Big Data, con il giusto giudizio umano, possono aiutarci a ottenerlo.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni