Our services in the selected country:
  • No services available for your region.
Select Country:
Remember my selection
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web

Alla scoperta dei Portafogli GS CORE® Equity

EMAIL THIS

Note: Separate multiple email address with a comma or semicolon.

SEND
Send me a copy

EMAIL THIS

Note: Separate multiple email address with a comma or semicolon.

Your Name:

Your Email Address:

OPEN EMAIL TO SEND
Send me a copy

Gary Chropuvka, Co-Head del team Quantitative Investment Strategies di GSAM, spiega in questi cinque brevi video il processo di investimento, il ruolo del giudizio umano e l’utilizzo dei Big Data nei Portafogli GS CORE® Equity.

 

PORTAFOGLI GS CORE® Equity | La filosofia

Gary fornisce una panoramica sulla filosofia di investimento, spiegando le variabili analizzate dal team di gestione per ogni società e il ruolo dei Big Data all'interno del processo. 

Gary Chropuvka explains the GS CORE investment philosophy, how the three step approach works and on how big data fits into our investment process.

PORTAFOGLI GS CORE® Equity | IL GIUDIZIO UMANO

I Portafogli GS CORE® hanno un approccio quantitativo, ma il giudizio umano svolge un ruolo fondamentale in ogni fase del processo di investimento.

PORTAFOGLI GS CORE® EQUITY | L'INNOVAZIONE

Ponendo l'innovazione al centro della nostra filosofia di investimento siamo in grado di offrire soluzioni all'avanguardia.

PORTAFOGLI GS CORE® EQUITY | IL VANTAGGIO INFORMATIVO

Il team utilizza avanzate tecniche di analisi derivanti da fonti sia tradizionali che alternative, che consentono di generare un vantaggio informativo.

PORTAFOGLI GS CORE® EQUITY | DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Attraverso un esempio concreto Gary spiega come il processo di investimento CORE® abbia contribuito ad identificare un'opportunità nel settore retail.

FONDI IN FOCUS


marzo 2018
Acquisire un vantaggio informativo nella gestione degli investimenti

Gary Chropuvka, co-head del team Quantitative Investment Strategies di GSAM, discute dell’importanza dei Big Data e dell’apprendimento automatico nella gestione degli investimenti.

Il potere dei Big Data

Da oltre 25 anni GSAM utilizza i Big Data e la tecnologia per creare valore per i propri clienti, fornendo un prezioso vantaggio competitivo.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni