Our services in the selected location:
  • No services available for your region.
Select Location:
Remember my selection
Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcune parti esterne stanno falsamente dichiarando di svolgere servizi finanziari per conto di Goldman Sachs (comprese Goldman Sachs Asset Management International e Goldman Sachs International) allo scopo di commercializzare falsi prodotti di investimento e di sollecitare pagamenti monetari. Queste parti esterne possono fingere di rappresentare Goldman Sachs attraverso l’uso di comunicazioni fraudolente tramite e-mail, messaggistica istantanea o telefono, nonché attraverso l’uso di brochure false o altri documenti contenenti loghi e marchi di Goldman Sachs. La FCA ha emesso degli avvertimenti su queste attività fraudolente che sono disponibili qui e qui .
È importante sapere che qualsiasi comunicazione ricevuta da Goldman Sachs proviene solo da indirizzi e-mail con l’estensione @gs.com e/o può essere reperita sul sito web goldmansachs.com. Ulteriori informazioni su come proteggervi dall’attività online fraudolenta e su come contattarci in merito a questo argomento si possono trovare sulla pagina dedicata alla Sicurezza di Goldman Sachs, disponibile qui .
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web

Alla scoperta dei Portafogli GS CORE® Equity

EMAIL THIS

Note: Separate multiple email address with a comma or semicolon.

SEND
Send me a copy

EMAIL THIS

Note: Separate multiple email address with a comma or semicolon.

Your Name:

Your Email Address:

OPEN EMAIL TO SEND
Send me a copy

Gary Chropuvka, Co-Head del team Quantitative Investment Strategies di GSAM, spiega in questi cinque brevi video il processo di investimento, il ruolo del giudizio umano e l’utilizzo dei Big Data nei Portafogli GS CORE® Equity.

 

PORTAFOGLI GS CORE® Equity | La filosofia

Gary fornisce una panoramica sulla filosofia di investimento, spiegando le variabili analizzate dal team di gestione per ogni società e il ruolo dei Big Data all'interno del processo. 

Gary Chropuvka explains the GS CORE investment philosophy, how the three step approach works and on how big data fits into our investment process.

PORTAFOGLI GS CORE® Equity | IL GIUDIZIO UMANO

I Portafogli GS CORE® hanno un approccio quantitativo, ma il giudizio umano svolge un ruolo fondamentale in ogni fase del processo di investimento.

Il giudizio umano nei portafogli GS CORE® Equity

PORTAFOGLI GS CORE® EQUITY | L'INNOVAZIONE

Ponendo l'innovazione al centro della nostra filosofia di investimento siamo in grado di offrire soluzioni all'avanguardia.

Le caratteristiche chiave della gamma fondi GS CORE® EQUITY

PORTAFOGLI GS CORE® EQUITY | IL VANTAGGIO INFORMATIVO

Il team utilizza avanzate tecniche di analisi derivanti da fonti sia tradizionali che alternative, che consentono di generare un vantaggio informativo.

Il vantaggio informativo nei Portafogli GS CORE® EQUITY

PORTAFOGLI GS CORE® EQUITY | DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Attraverso un esempio concreto Gary spiega come il processo di investimento CORE® abbia contribuito ad identificare un'opportunità nel settore retail.

Portafogli GS CORE® Equity: caso pratico

FONDI IN FOCUS


marzo 2018
Acquisire un vantaggio informativo nella gestione degli investimenti

Gary Chropuvka, co-head del team Quantitative Investment Strategies di GSAM, discute dell’importanza dei Big Data e dell’apprendimento automatico nella gestione degli investimenti.

Il potere dei Big Data

I Big Data stanno trasformando le società, i settori e l’economia in generale. La gestione attiva è da sempre collegata alla generazione di un vantaggio informativo. I Big Data, con il giusto giudizio umano, possono aiutarci a ottenerlo.

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni