Our services in the selected country:
  • No services available for your region.
Select Country:
Remember my selection
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web

28 maggio 2018

Azioni dei Mercati Emergenti

Negli ultimi venti anni hanno subito una trasformazione radicale, con un conseguente cambiamento dello scenario economico e degli investimenti a livello globale.

In Goldman Sachs Asset Management, ci aspettiamo che i Mercati Emergenti contribuiranno al 75% della crescita globale nei prossimi dieci anni, e in questa fase, 1,2 miliardi di persone saranno uscite dalla condizione di povertà entrando a far parte del ceto medio1.

Goldman Sachs Emerging Markets Equity Portfolio

Titoli, non mercati
 

Puntiamo a costruire un portafoglio equilibrato, un titolo alla volta, cercando aziende solide, sottovalutate dal mercato.

Insight locale, decisioni centralizzate

Il nostro team è presente a livello locale, il che ci permette di incontrare il management delle società in oltre 4.000 meeting ogni anno.

Approccio differenziato

Portafoglio con esposizione a società small e mid-cap nonchè titoli al di fuori del benchmark.

1. Fonte: GSAM, GS Global Investment Research, FMI, ribasato al PIL 2015 in USD, dati a dicembre 2016.

DETTAGLI DEL FONDO

ARGOMENTI CORRELATI

Le opportunità dei Mercati Emergenti

I Mercati Emergenti sono cambiati significativamente nel corso degli ultimi decenni, creando un insieme più ampio di opportunità per gli investitori.

India: Il motore della crescita mondiale

In India, il tasso di crescita del PIL degli ultimi anni ha fatto del Paese l’economia mondiale con la crescita più rapida. Visitate il nostro website dedicato per comprendere i motivi per cui riteniamo che il Paese offra interessanti opportunità di investimento.