Our services in the selected country:
  • No services available for your region.
Select Country:
Remember my selection
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web

$ {headerPrefix }

Il potere dei Big Data

 / 

Perché i Big Data sono importanti

I Big Data ci circondano, trasformando il modo in cui facciamo acquisti, mangiamo, ci relazioniamo, facciamo esercizio e investiamo.

I Big Data si generano e si consumano costantemente


Dagli smartphone ai post sui social media, la gente crea e consuma dati ogni secondo di ogni giorno. Big Data è un termine popolare utilizzato per descrivere la crescita e la disponibilità di questi dati. Si riferisce anche alle tecnologie e agli strumenti di analisi volti a raccogliere, gestire ed estrarre utili approfondimenti da tali dati.

dataCreation
RIDUCI LE NOTE SUPPLEMENTARI VISUALIZZATE

 


  

I Big Data stanno rivoluzionando i mercati

Le società capaci di sfruttare i Big Data riescono a distinguersi dalle loro concorrenti e a creare valore per gli investitori.

Le società sfruttano i Big Data per ottenere un vantaggio competitivo


Quando utilizzano i Big Data, le società hanno una probabilità cinque volte maggiore di prendere decisioni più rapidamente della concorrenza.9

sectors
RIDUCI LE NOTE SUPPLEMENTARI VISUALIZZATE

 


  

Portafogli CORE® EQUITY di Goldman Sachs: Sfruttare il potere dei Big Data:

Tramite i nostri portafogli CORE® Equity offriamo un approccio all'investimento differenziato. Cerchiamo di scoprire opportunità d’investimento non identificate che possano potenzialmente costruire ricchezza per i nostri clienti.

Chiari fattori di rendimento


Il nostro team d’investimento del portafoglio CORE® Equity ritiene che ci siano varie caratteristiche che determinano la performance azionaria di una società.

Goldman Sachs Equity Insights Funds

Qualità

Identifichiamo società di alta qualità, gestite in maniera efficiente


Valore

Identifichiamo disallineamenti nei prezzi dei fondamentali


Sentiment

Analizziamo il sentiment

Temi e tendenze

Scopriamo nuovi temi e tendenze

Approccio coerente


Il nostro processo d’investimento basato sui dati si fonda su una ricerca ampia e rigorosa, una selezione di titoli ripetibile e la consapevolezza del rischio.

consistentMethodology
RIDUCI LE NOTE SUPPLEMENTARI VISUALIZZATE

 

 

Attenzione ai risultati


Le piccole cose possono fare una grande differenza. Tenendo presente quest’osservazione, cerchiamo di gestire i portafogli CORE® Equity per massimizzare i rendimenti minimizzando nello stesso tempo l’impatto dei costi di transazione e delle spese. I risultati hanno condotto a un’elevata e costante performance dI lungo periodo.

Goldman Sachs Europe CORE Equity Portfolio

Goldman Sachs Global Small Cap CORE Equity Portfolio

Approfondimenti correlati