Our services in the selected location:
  • No services available for your region.
Select Location:
Remember my selection
Siamo venuti a conoscenza del fatto che alcune parti esterne stanno falsamente dichiarando di svolgere servizi finanziari per conto di Goldman Sachs (comprese Goldman Sachs Asset Management International e Goldman Sachs International) allo scopo di commercializzare falsi prodotti di investimento e di sollecitare pagamenti monetari. Queste parti esterne possono fingere di rappresentare Goldman Sachs attraverso l’uso di comunicazioni fraudolente tramite e-mail, messaggistica istantanea o telefono, nonché attraverso l’uso di brochure false o altri documenti contenenti loghi e marchi di Goldman Sachs. La FCA ha emesso degli avvertimenti su queste attività fraudolente che sono disponibili qui e qui .
È importante sapere che qualsiasi comunicazione ricevuta da Goldman Sachs proviene solo da indirizzi e-mail con l’estensione @gs.com e/o può essere reperita sul sito web goldmansachs.com. Ulteriori informazioni su come proteggervi dall’attività online fraudolenta e su come contattarci in merito a questo argomento si possono trovare sulla pagina dedicata alla Sicurezza di Goldman Sachs, disponibile qui .
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web
 

L’evoluzione

I Mercati Emergenti si sono evoluti significativamente nel corso degli ultimi decenni, creando un insieme più ampio di opportunità per gli investitori. Investiamo nei Mercati Emergenti da ormai oltre venti anni, e crediamo che la domanda non sia “quando” investire nei Mercati Emergenti, ma “come”. Abbiamo un ampio ventaglio di prodotti per aiutare i nostri clienti a rispondere a questa domanda.

Cosa sono i Mercati Emergenti?


Spesso si definisce economia di un Mercato Emergente quella in cui il reddito medio pro-capite è medio-basso e la cui crescita è generalmente veloce. Riteniamo che uno sguardo più ravvicinato ai Mercati Emergenti riveli caratteristiche distintive e inaspettate.

Perché investire nei Mercati Emergenti?

I Mercati Emergenti offrono potenziali rendimenti competitivi nel lungo termine in diversi paesi e settori, rappresentando un importante fattore di diversificazione per i portafogli degli investitori.

Il valore dei Mercati Emergenti


I Mercati Emergenti hanno una serire di interessanti caratteristiche che possono contribuire ad una forte crescita futura. Qui di seguito riportiamo alcuni esempi.

Come investire nei Mercati Emergenti

GSAM investe nei Mercati Emergenti da oltre venti anni. Riteniamo che la domanda non sia quando investire nei Mercati Emergenti, ma come. Abbiamo un ampio ventaglio di strumenti per aiutare i nostri clienti a rispondere a quella domanda.