Our services in the selected country:
  • No services available for your region.
Select Country:
Remember my selection
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web
 

L’evoluzione dei Mercati Emergenti

I Mercati Emergenti si sono evoluti in maniera significativa nel corso degli ultimi dieci anni, creando un insieme più ampio di opportunità per gli investitori.

Mercati Emergenti: definizione


Spesso si definisce economia di un Mercato Emergente quella in cui il reddito medio pro-capite è medio-basso e la cui crescita è generalmente veloce. Riteniamo che uno sguardo più ravvicinato ai Mercati Emergenti riveli caratteristiche inattese e distintive.

 

 

 

 

Perché investire nei Mercati Emergenti?

I Mercati Emergenti offrono il potenziale di rendimenti competitivi nel lungo termine in diversi paesi e settori, rappresentando un importante fattore di diversificazione per i portafogli degli investitori.

Il valore dei Mercati Emergenti


I Mercati Emergenti hanno una serie di caratteristiche interessanti che riteniamo possano contribuire a una forte crescita futura. Qui di seguito ne illustriamo alcuni esempi. 


Beneficiare della crescita dei Mercati Emergenti


Nonostante i segnali di forza nei Mercati Emergenti, riteniamo che molti investitori abbiano un’allocazione ancora ridotta in questa classe di attivi, rinunciando potenzialmente a opportunità di lungo termine.

Come investire nei Mercati Emergenti

GSAM investe nei Mercati Emergenti da oltre venti anni. Riteniamo che la domanda non sia quando investire nei Mercati Emergenti, ma come. Abbiamo un ampio ventaglio di strumenti per aiutare i nostri clienti a rispondere a quella domanda.

Scopri le soluzioni di investimento di GSAM per i Mercati Emergenti


Goldman Sachs Emerging Markets Equity Portfolio

Goldman Sachs India Equity Portfolio

Goldman Sachs Emerging Markets Debt Portfolio

Goldman Sachs Emerging Markets CORE Equity Portfolio

Approfondimenti correlati