Our services in the selected country:
  • No services available for your region.
Select Country:
Remember my selection
Il browser è obsoleto. Presenta problemi di sicurezza noti e può non visualizzare tutte le funzionalità di questo e altri siti Web
Ispirati dalle nuove generazioni

$ {headerPrefix }

 / 

Chi sono i Millennial?

Definiamo "Millennial" gli individui nati tra il 1980 e il 2000. Le generazioni precedenti, la Generazione X e i Baby Boomer, sono nati rispettivamente tra gli anni 1965-1979 e 1946-1964. Ci sono vari fattori che caratterizzano i Millennial e il loro mutevole comportamento nei consumi.

GS Global Millennials Equity Portfolio


Riteniamo che i Millennial stiano rimodellando i mercati e abbiano il potenziale per influenzare le attività di tutti i settori e in tutte le aree geografiche. Il GS Global Millennials Equity Portfolio punta a stabilire un solido legame con questo tema in continua evoluzione.

Perché i Millennial sono importanti?

I Millennial stanno rapidamente diventando i consumatori più influenti a livello globale. Per questo pensiamo che sia il momento giusto per dedicarvi una maggiore attenzione.

Dove vediamo le opportunità di investimento?

La nostra ricerca mostra che i Millennial guidano una serie di trend influenzeranno le opportunità di investimento di domani. I seguenti case study evidenziano diverse società che riteniamo stiano traendo vantaggi da questo tema di crescita secolare.

Potere dell’informazione


Prezzo, trasparenza, convenienza


Benessere e tempo libero


Perché investire?

Prevediamo che i Millennial saranno i precursori di un’ondata di cambiamenti e di opportunità negli anni a venire. Il GS Global Millennials Equity Portfolio è concepito per permettere agli investitori di beneficiare di queste opportunità in maniera accorta, focalizzata su società di qualità con valutazioni convenienti.

Dettagli del fondo


Goldman Sachs Global Millennials Equity Portfolio

Classe di azioni: Azioni Classe E

ALTRE INFORMAZIONI

Approfondimento

GENErazione Millennials

ALTRE INFORMAZIONI